NEWS
 
 
LINK VELOCI
 
 



 
Aumenta il carattere Riporta il carattere alla dimensione standard Riduci il carattere

 
Casa di cura Nostra Signora di Lourdes
Benvenuto

La salute è un patrimonio del singolo e della collettività, pertanto merita una tutela che diventi sempre più finalizzata al benessere dei cittadini: la professionalità del nostro personale, il continuo ammodernamento tecnico-scientifico sono l'obiettivo strategico  della nostra politica sanitaria. La Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes è una Polispecialistica Chirurgica convenzionata col SSR (Sistema Sanitario Regionale), un accreditamento per l'alta specialità che la contraddistingue.




MISSIONE

Attraverso il percorso della Qualità, la Casa di Cura è volta a garantire e soddisfare il ciclo completo della patologia medica e chirurgica mediante la fase diagnostica, terapeutica e riabilitativa, sia a livello di degenza che a livello ambulatoriale. Da sempre l'impegno è rivolto alla prevenzione e alla cura delle principali patologie medico-chirurgiche, con l'intento di perseguire e raggiungere quella eccellenza nella qualità dei servizi che permette di fornire ai cittadini/utenti prestazioni di alto livello.

ACCOGLIENZA

L'attuale sistema organizzativo, frutto di anni di esperienze, è volto al coinvolgimento di tutti i professionisti che operano all'interno della struttura, in un processo di evoluzione continua sia dal punto di vista tecnico sia per quanto riguarda l'aspetto della relazione con i nostri ospiti. Garantire modalità di assistenza personalizzate incentrate sulla risposta ai bisogni degli utenti, con un'attenzione costante allo sviluppo delle migliori tecnologie e competenza professionale degli operatori in linea con quanto previsto dalle Linee Guida Internazionali al fine di tendere al miglioramento continuo del servizio.

ASSISTENZA

Il nostro concetto di assistenza prevede: garantire all'utente adeguati livelli di sicurezza nella erogazione di prestazioni sanitarie, rispettare il tempo del nostro utente, riducendo al minimo le attese e le formalità necessarie per l'accesso ai servizi, rispettando i suoi ritmi e le sue abitudini di vita, rispettare la dignità dell'utente, in tutti i momenti del vivere quotidiano, favorendo l'umanizzazione, la riservatezza e la tutela della privacy, informare correttamente e chiaramente su tutto ciò che concerne lo stato di salute, mettendo l'utente in condizione di decidere consapevolmente in merito alla propria salute ed alla propria vita.

HOSPITALITA’

Riteniamo indispensabile garantire ai nostri ospiti i seguenti aspetti: promuovere il comfort alberghiero, garantire un'assistenza di qualità ai propri utenti in una logica di efficacia, efficienza ed economicità, rispettare quanto previsto nella convenzione con la Azienda USL, garantire sviluppo e valorizzazione delle risorse umane. Inoltre, la Casa di Cura si pone come centro di eccellenza all'interno della rete ospedaliera e della specialistica regionale.

 
 
Casa di Cura "Nostra Signora di Lourdes". Tutti i Diritti Riservati - Credits