Via Tullio Boccarusso 178, 80040 - Massa di Somma, Napoli

Info e Prenotazioni: Lun/Ven 07:00-19:00   Sab 07:00-14:00

Dedicato ai medici

Collabora con una struttura sanitaria storica e di successo

Sei un medico e desideri lavorare in una struttura sanitaria di alto livello? Presso la Clinica Nostra Signora di Lourdes ti aspetta una collaborazione capace di valorizzare la tua professionalità e dare priorità ai tuoi pazienti.

Oltre ad un’equipe che conta 30 medici interni, la Clinica Nostra Signora di Lourdes è sempre alla ricerca di medici per nuove collaborazioni in Ginecologia, Oculistica, Oncologia, Cardiologia, Ortopedia, Otorinolaringoiatria e Medicina Generale.

Qui troverai una struttura sanitaria attiva da 60 anni in Campania, dove la trasparenza viene messa al primo posto da sempre, e che è oggi un punto di riferimento sul territorio regionale per l’elevata qualità dell’assistenza sanitaria offerta ai pazienti e per un ambiente di lavoro stimolante e confortevole, messo a disposizione dei medici.

Tra gli altri punti di forza che portano i professionisti a scegliere la Clinica Nostra Signora di Lourdes:

  • equipaggiata con tecnologie all’avanguardia
  • facilmente raggiungibile in auto da tutta la Campania
  • dotata di un comodo parcheggio interno
  • moderna, calda e accogliente

Contattaci per una collaborazione se:

  • sei un medico di esperienza alla ricerca di una struttura sanitaria per una nuova collaborazione
  • sei vicino alla pensione e pronto a dedicarti all’attività privata in una struttura di alto livello

Compila il modulo per proporre la tua collaborazione. La direzione sanitaria della Clinica Nostra Signora di Lourdes ti contatterà al più presto!

Scrivici compilando la form

    Inserisci i tuoi dati per essere ricontattato e anticipaci le tue domande e le informazioni utili per aiutare i nostri operatori ad offriti un servizio migliore.

    Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da NSL ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

    Presto il consenso