Via Tullio Boccarusso 178, 80040 - Massa di Somma, Napoli

Info e Prenotazioni: Lun/Ven 08:00-19:00   Sab 08:00-14:00

Degenza

150 posti letto per ricoveri confortevoli anche in convenzione con il SSN

I reparti di degenza della Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes mettono a disposizione 150 posti letto dislocati su 4 piani, accreditati con il SSN. Tutti i reparti sono confortevoli ed organizzati per accogliere al meglio circa 9.000 pazienti all’anno enfatizzando l’interdisciplinarità a favore della guarigione e della salute.

Ricovero ordinario

Si effettuano ricoveri programmati per patologie medico – chirurgiche acute previa visita medica ambulatoriale o a seguito di colloqui con un medico della struttura, inoltre è disponibile un pronto soccorso attivo h24 per le urgenze ostetriche.

Il personale della Casa di Cura provvede, in tempo utile, ad avvertire telefonicamente il paziente, concordando il giorno e l’ora del ricovero, oltre ad eventuali procedure e preparazioni da eseguire prima.

Ricovero diurno

È possibile ricevere numerose prestazioni sanitarie con la formula One-Day-Care, ovvero un veloce ricovero in day hospital che prevede la permanenza del paziente all’interno della struttura per una sola giornata senza pernottamento.

Utilizzando la formula One-Day-Care si gestiscono efficacemente percorsi ambulatoriali sia di tipo medico (Day Hospital) che chirurgico (Day Surgey e PACC) in tutti i casi in cui non è necessaria un’osservazione post operatoria molto prolungata o notturna.

Ricoveri convenzionati

La Casa di Cura mette a disposizione 150 camere per i ricoveri convenzionati con il SSN e 30 camere private destinate ai pazienti che intendono usufruire di maggior comfort alberghiero, ed ai ricoveri privati e/o in convenzione con i fondi integrativi di assistenza sanitaria integrativa.

Visite ai degenti

L’orario di visita ai degenti per parenti e amici è previsto tutti i giorni:

  • dalle ore 13:00 alle ore 14:30
  • dalle ore 18:30 alle ore 20:30

Non è ammessa la presenza di bambini di età inferiore ai 12 anni, se non autorizzati dalla Direzione Sanitaria, ed è vietato introdurre fiori, cibo, farmaci, oggetti pericolosi o non strettamente necessari.