Via Tullio Boccarusso 178, 80040 - Massa di Somma, Napoli

Info e Prenotazioni: Lun/Ven 07:00-19:00   Sab 07:00-14:00

Reclami

Aiutaci a migliorare ogni giorno


Qual è stata la tua esperienza alla Casa di Cura Nostra Signora di Lourdes?

Se hai riscontrato aspetti e servizi che è possibile migliorare compila il modulo sottostante. La tua opinione è importante per offrire ai pazienti un servizio migliore ogni giorno.

Moduli reclamo

In caso di limitazione e/o esclusione dalla fruizione di prestazioni da noi erogate e in generale per la segnalazione di disservizi, sono a disposizione i Moduli Reclamo, che noi invitiamo a compilare in tutte le sue parti.

A termine della redazione deve essere riportato presso gli Uffici Amministrativi stessa dove il Responsabile incaricato provvederà ad inoltrarlo alla Direzione Sanitaria della Casa di Cura.

Quest’ultimo insieme con il team direzionale ha stabilito in 30 giorni (dalla presentazione del reclamo) il termine massimo entro cui la causa del disservizio dovrà essere eliminata.

Nel caso in cui tale scadenza non dovesse essere rispettata sarà compito del Responsabile Accettazione informare il Cliente, che ha sollevato il reclamo, dei motivi che hanno portato alla non risoluzione del problema entro i tempi di cui sopra.

Scarica il pdf, compilalo e invialo a info@clinicalourdes.it, ti risponderemo con ogni dettaglio.

SODDISFAZIONE DEL CLIENTE/PAZIENTE

Il questionario è rivolto a tutti gli utenti al fine di rilevare eventuali carenze nell’erogazione del servizio e nella disponibilità degli operatori e/o suggerire eventuali consigli per migliorare la struttura e/o il servizio. Pertanto la Direzione rivolge a tutti gli Utenti l’invito a compilare il suddetto questionario, in quanto le risposte che essi daranno potranno essere un valido strumento di analisi e miglioramento per l’attività della Struttura.

Scarica il pdf, compilalo e invialo a info@clinicalourdes.it, ti risponderemo con ogni dettaglio. Il team di NSL

Contattaci senza impegno

    Inserisci i tuoi dati per essere ricontattato e anticipaci le tue domande e le informazioni utili per aiutare i nostri operatori ad offriti un servizio migliore.

    Il sottoscritto dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla privacy fornita da NSL ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR) e di dare il consenso al trattamento dei propri dati personali per i trattamenti necessari e l'erogazione dei servizi richiesti.

    Presto il consenso